Idee ed esperienza

Laprofilnoce nasce nel 2009 in seguito alla chiusura di un importante gruppo leader mondiale nel settore delle cornici. Lucio Pasqualin, già direttore di produzione del gruppo, traduce la propria esperienza fondando una nuova realtà industriale: Laprofilnoce S.r.l.

In breve tempo, l’azienda diviene partner dinamico e all’avanguardia per le imprese del settore del mobile. Dialoga con le aziende italiane ed estere portando la propria competenza e la propria passione in ciascun progetto, a partire dalla consulenza tecnica iniziale.

Si specializza nella produzione di aste trafilate, di aste per cornici, di cornici confezionate ad angolo aperto e chiuso, di cornici per l’arredo, di specchiere e di un’ampia gamma di profili studiati appositamente sulle esigenze tecniche e di design di ciascun cliente. Si occupa di verniciatura e doratura, distinguendosi nel settore per il notevole pregio della doratura a mano.

Oggi Laprofilnoce è una garanzia della qualità Made in Italy: all’interno dello stabilimento si trova uno showroom dove i partner commerciali possono toccare con mano la qualità delle produzioni, dai materiali alle finiture.